1.5 milioni di iPhone 4 in un giorno

Sono gli anni d'oro della Casa di Cupertino, inutile negarlo, ogni volta che la Apple propone una novità la gente si precipita ad intasare di traffico i siti per le prenotazioni o ad accodarsi davanti agli Apple Store; l'entusiasmo non è naturalmente mancato neanche per l'iPhone 4.

A partire dal 24 Giugno, data di rilascio della quarta versione dello smartphone di Cupertino, avrebbe già venduto 1.5 milioni di pezzi; polverizzato il record stabilito in precedenza dall'iPhone 3GS, venduto durante le prime 24 ore in "appena" un milione di esemplari.

Continua dopo la pubblicità...

Per il momento non sono ancora disponibili dati ufficiali, è ancora presto per procedere con i conteggi, si è calcolato però che presso i 200 Apple Store USA siano accorse circa 100 mila persone a cui dovrebbero aggiungersi circa 600 mila prenotazioni più acquisti effettuati tramite altri canali.

Per il momento la vendita dell'iPhone 4 è stata autorizzata da Apple negli Stati Uniti, in Giappone, nel Regno Unito, in Francia e in Germania, presto arriverà in altri paesi e molto probabilmente il record di vendite della versione precedente verrà definitivamente polverizzato.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.