1 milione di chiamate con Gmail Voice

1 milione di chiamate con Gmail Voice

Dopo alcune occasioni mancate (vedi per esempio Buzz), Mountain View ha cercato il successo e alla fine l'ha trovato con Gmail Voice; il servizio di telefonia ha generato infatti circa un milione di chiamate nell'arco di appena 24 ore.

Gmail Voice è nato come estensione del servizio di comunicazione già disponibile tramite Gmail, si tratta infatti di una piattaforma grazie alla quale è possibile comunicare da un account Gmail con cellulari e telefoni fissi.

Continua dopo la pubblicità...

Il successo dell'iniziativa non ha mancato di creare qualche pensiero al gruppo che gestisce quello che per ora è il software VoIP più diffuso al Mondo, Skype, i vertici dell'azienda ostentano però sicurezza affermando che Gmail Voice non offre nulla che già non sia disponibile con il loro programma.

A questo punto si attende di assistere a quali saranno le performances di Gmail Voice quando esso sarà associato a Google Me, il social network con cui Mountain View si ripropone di mettere in Rete un temibile concorrente per Facebook.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.