1 milione di prenotazioni per Halo 3

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Già un milione di consumatori hanno prenotato una copia di Halo 3; il gioco per Xbox 360 batte così (in appena 48 ore) ogni precedente record stabilito da un titolo video ludico. Inutile direi che in quel di Redmond sono entusiasti per il risultato.

Halo 3 sarà disponibile nel mese di settembre e potrà essere acquistato anche unitamente ad una Xbox appositamente dedicata e ad una serie di accessori tra cui un casco da Master Chief con visiera a specchio in puro stile Halo.

Gli sviluppatori promettono che Halo 3 sfrutterà fino all'ultimo bit la potenza della Xbox 360 regalando ai giocatori un'esperienza di gioco unica; è già possibile visualizzare il trailer e gli screenshots su Bungie.net o su Xbox Live.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti