10 milioni di Samsung Galaxy S3 venduti in 2 mesi

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteMicrosoft: per la prima volta in perdita, ma nessuno si preoccupa
  • SuccessivoFacebook "investe" nella politica: 960 mila dollari per il lobbying

Sono bastati appena 2 mesi perché il Samsung Galaxy S3 divenisse l'ennesimo modello di successo di questa fortunata gamma di smartphone prodotta dal colosso sudcoreano; infatti, ad oggi sarebbero stati già venduti ben 10 milioni di esemplari di questo dispositivo.

Galaxy S3

Basato sul sistema opertativo Android Ice Cream Sandwich, questo device è diventato quindi il prodotto di maggior successo nella storia dei terminali la cui gestione è stata affidata al Robottino Verde; Samsung si conferma così come il vero baluardo contro lo strapotere della Apple con il suo iPhone.

Continua dopo la pubblicità...

Ma se per ora le tendenze di mercato sorridono al Galaxy S3, il futuro di questo smartphone potrebbe essere ancora più radioso del presente, secondo alcune previsioni esso potrebbe arrivare a vendere oltre 40 milioni di unità superando il già ottimo risultato ottenuto con il Galaxy S2.

Il nuovo modello di iPhone dovrebbe essere commercializzato entro il prossimo mese di ottobre, fino ad allora le vendite del Galaxy S3 non dovrebbero subire flessioni, da quel mese in poi inizierà l'ennesima sfida con i dispositivi prodotti dalla Casa di Cupertino.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.