10 milioni di Samsung Galaxy S3 venduti in 2 mesi

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteMicrosoft: per la prima volta in perdita, ma nessuno si preoccupa
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Sono bastati appena 2 mesi perché il Samsung Galaxy S3 divenisse l'ennesimo modello di successo di questa fortunata gamma di smartphone prodotta dal colosso sudcoreano; infatti, ad oggi sarebbero stati già venduti ben 10 milioni di esemplari di questo dispositivo.

Galaxy S3

Basato sul sistema opertativo Android Ice Cream Sandwich, questo device è diventato quindi il prodotto di maggior successo nella storia dei terminali la cui gestione è stata affidata al Robottino Verde; Samsung si conferma così come il vero baluardo contro lo strapotere della Apple con il suo iPhone.

Ma se per ora le tendenze di mercato sorridono al Galaxy S3, il futuro di questo smartphone potrebbe essere ancora più radioso del presente, secondo alcune previsioni esso potrebbe arrivare a vendere oltre 40 milioni di unità superando il già ottimo risultato ottenuto con il Galaxy S2.

Il nuovo modello di iPhone dovrebbe essere commercializzato entro il prossimo mese di ottobre, fino ad allora le vendite del Galaxy S3 non dovrebbero subire flessioni, da quel mese in poi inizierà l'ennesima sfida con i dispositivi prodotti dalla Casa di Cupertino.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti