13 Megapixel per la fotocamera del Galaxy S IV?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteNasce Innovitalia.net: il social network dei "cervelli" italiani
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Secondo indiscrezioni, lo smartphone Samsung Galaxy S IV di futura uscita potrebbe presentare una feature particolarmente interessante, essa dovrebbe essere dotata infatti di una fotocamera che dovrebbe permettere di scattare fotografia digitali ad una risoluzione di 13 Megapixel.

La fonte di tale rumor non è nota, quindi non sarebbe possibile accertarne l'affidabilità, la fotocamera della quarta generazione del dispositivo asiatico potrebbe rivelarsi un componente rivoluzionario oppure, ma è ancora tutto da dimostrare, potremmo essere semplicemente di fronte ad una gara a chi le spara più grosse.

Tale anticipazione acquisisce una certa importanza in relazione alla concorrenza feroce tra la Apple e il colosso sudcoreano, l'iPhone 5 integra infatti una fotocamera da 8 Megapixel che, in caso di conferme, risulterebbe poco più di un giocattolo se confrontata con quella del Galaxy S IV.

Ad oggi si conoscono veramente pochi particolari riguardo a quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche del prossimo top di gamma della Samsung; per ora quindi, a tenere alta la bandiera coreana con lo strapotere di Cupertino vi sarebbe soltanto il Galaxy S III.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti