13 milioni di dollari per Sex.com

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteSymbian va male e Nokia licenzia
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
13 milioni di dollari per Sex.com

Sex.com, continua ad essere uno dei nomi di dominio più costosi: venduto recentemente per 13 milioni di dollari nel corso di un'asta privata, esso è ora proprietà della Clover Holdings Ltd che per aggiudicarselo ha dovuto combattere con 12 concorrenti.

Sex.com era passato di mano già nel 2006, allora ad acquistarlo era stata la Escom LLC che per l'occasione avrebbe sborsato una cifra compresa tra i 12 e i 14 milioni dollari; sostanzialmente quindi il valore di questo nome di dominio è rimasto stabile.

Continua dopo la pubblicità...

Molto probabilmente il valore di Sex.com è al momento più potenziale che concreto, infatti per ora nessuno è riuscito a farlo fruttare a livello economico, si pensi che la stessa Ecom LLC, ha dovuto venderlo in seguito al fallimento aziendale.

L'ultimo acquirente, la Clover Holdings, è una società che ha sede nell'arcipelago indiano di Saint Vincent e Grenadine, per il momento non è dato sapere in quale modo i compratori abbiano intenzione di far fruttare il loro investimento.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.