142 posti al CNR

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Il CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche) e la Regione Lombardia sono alla ricerca di 142 neolaureti in materie scientifiche a cui affidare progetti triennali suddivisi in 4 ambiti di ricerca all'interno dell'iniziativa denominata Mind In Italy.

Per le giovani menti che verranno selezionate sono a disposizione: 34 posti nel settore delle energie rinnovabili, 21 posti per le biotecnologie, 28 per le nanoscienze nel settore biomedico e 59 nel settore dello sviluppo tecnologico per il settore manifatturiero.

L'iniziativa nasce dall'esigenza di creare un'alternativa alla fuga di cervelli per tutti quei giovani che la Ricerca italiana non riesce ad assorbire presentando iniziative interessanti e costringendoli spesso ad emigrare all'estero.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti