150 milioni di utenti per Instagram

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
150 milioni di utenti per Instagram

Instagram, il gruppo che presiede all'implementazione dell'omonima applicazione oggi di proprietà di Facebook, ha recentemente festeggiato un nuovo importante traguardo: il suo network riunirebbe ora ben 150 milioni di utenti.

Quando Mark Zuckerberg, CEO e fondatore del Sito in Blue, decise di far propria questa fortunatissima App, essa contava circa 120 milioni di utenti, una platea che è quindi cresciuta di ben 30 milioni di unità nel corso di un periodo inferiore all'anno.

Il crescente successo di Instagram rappresenterebbe quindi una conferma della bontà di questo progetto e, nel contempo, l'ennesima riprova delle capacità imprenditoriali del Golden Boy della Rete, un miliardario ad oggi non ancora trentenne.

Ora Instagram aspetta di raccogliere i frutti della sua funzionalità più recente, cioè il supporto per i microvideo introddotto lo scorso giugno; nata come risposta al Vine di Twitter, questa feature è già largamente utilizzata per la condivisione di filmati su Internet.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti