16 versioni diverse per l'iPad Mini

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • Precedente5 mila euro di risarcimento per diffamazione a mezzo blog
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Secondo notizie non confermate, ma che dovrebbero riflettere le reali intenzioni della casa di Cupertino riguardo alla commercializzazione dell'iPad Mini, il nuovo dispositivo della Apple dovrebbe essere distribuito in ben 16 diverse versioni associate a differenti fasce di prezzo.

Quindi, si dovrebbe partire (il condizionale è d'obbligo) da una versione entry level con il solo modulo Wi-Fi e con 8 Gb di storage interno per un costo pari a 249 euro, 349 euro per il modello con 16 Gb, 449 euro per la release da 32 Gb e 549 euro per 64 Gb.

Per quanto riguarda invece i modelli con moduli Wi-fi e 3g (sul supporto per il 4g non si hanno notizie), sarebbero previsti 349 euro per la versione da 8 Gb, 449 euro per quella da 16 Gb, 549 euro per la release da 32 Gb e 649 euro per il modello con 64 Gb di storage.

Se questi prezzi dovessero essere confermati il 23 ottobre, la Apple dovrebbe riuscire ad accontentare sia coloro che desiderano possedere un tablet marchiato con il logo della mela Morsicata spendendo (più o meno) quanto richiesto per un Kindle Fire, sia chi è disposto a spendere di più per configurazioni avanzate.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti