Dal 17 al 21 febbraio a Milano sarà Social Media Week

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGino Paoli, presidente SIAE, difende l'equo compenso
  • SuccessivoGoogle dedica un Doodle alla Olimpiadi invernali di Sochi

Il capoluogo lombardo ospiterà il Social Media Week 2014 dal 17 al 21 del mese corrente, una manifestazione interamente dedicata al futuro dei media sociali e del fenomeno che ne ha reso possibile l'esplosione, la diffusione dei dispositivi mobili come smartphone e tablet.

L'evento inizierà ufficialmente lunedì 17 febbraio dopo una cerimonia di apertura ospitata presso Palazzo Marino, essa sarà l'occasione per un incontro tra i soggetti attuatori e i rappresentanti istituzionali presenteranno le iniziative legate alla settimana.

Tantissimi gli ospiti della manifestazione che si svolgerà in più locations, tra di essi gionalisti, blogger, startuppers, alcuni rappresentanti del colosso del microblogging Twitter e Carlo Purassanta, amministratore delegato della divisione italiana di Microsoft.

Durante gli incontri si parlerà di Social Tv, International Business Development tramite i network sociali, Community Building, Wearable Technologies, digitalizzazione come sfida educativa, tecnologie e benessere psico-fisico, metodologie produttive e molto altro.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.