17 falle per MacOS

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
17 falle per MacOS © Pexels

E' noto che la minore diffusione di MacOs rispetto ad altri sistemi operativi esponga questa piattaforma ad attacchi e rischi di minore entità; ciò non vuol dire però che la Apple faccia meno attenzione rispetto ad altre software house riguardo ai problemi inerenti la sicurezza.

Così la casa di Cupertino ha rilasciato il suo quinto aggiornamento di sicurezza in cui vengono messe a disposizione degli utenti le patch relative a ben 17 falle rilevate all'interno del sistema operativo.

Il mancato aggornamento di MacOs esporrebbe l'OS a rischi derivanti da errori nella gestione dei documenti pdf (integer overflow), nel funzionamento della iChat (buffer overflow) e in altre applicazioni.
Si consiglia quindi di recarsi nell'apposita sezione del sito della Apple e di scaricare gli upgrades disponibili.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti