Il 19/11 l'incontro nazionale Creative Commons

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Il giorno 19 novembre, a Torino (aula magna del Politecnico presso il Lingotto) si terrà l'incontro nazionale Creative Commons.

l progetto Creative Commons, nato nel 2001 negli Stati Uniti, nasce dall'esigenza di offrire una protezione più flessibile alle opere dell'ingegno tutelate dal diritto di autore, allo scopo di favorire ladiffusione di contenuti creativi attraverso strumenti di facile e libero utilizzo. Il motto "alcuni diritti riservati" riassume il bilanciamento fra le istanze di protezione dei creatori e quelle di accesso della comunità.

La partecipazione all'incontro è gratuita fino ad esaurimento posti. Per maggiori informazioni visitate la pagina web dell'evento.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti