199 dollari per Windows 8 Pro

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteSe anche Peter Thiel (PayPal) vende le azioni Facebook
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
199 dollari per Windows 8 Pro

In attesa del lancio commerciale del nuovo sistema operativo della Casa di Redmond, Windows 8, in Rete circolano già notizie relative al prezzo di questa piattaforma in versione Professionl; Steve Ballmer e soci avrebbero deciso di articolare l'offerta a seconda del periodo e della modalità d'acquisto.

Secondo indiscrezioni, a partire dal 26 ottobre Windows 8 Pro dovrebbe costare 199 dollari, chi però dovesse decidere di comprarlo prima del 31 gennaio del 2013 potrebbe accedere ad una promozione particolarmente vantaggiosa che prevede un prezzo di lancio pari a 69,99 dollari.

Dovrebbe essere prevista anche un'ulteriore formula grazie alla quale gli utenti potrebbero effettuare l'aggiornamento da Windows 8 alla release Pro sempre per 69,99 dollari e sempre entro e non oltre il 31 gennaio del prossimo anno, scaduto il periodo dell'offerta l'upgrade dovrebbe costare 99,99 dollari.

Microsoft avrebbe infine in programma di incentivare il passaggio dai precedenti sistemi operativi Xp, Vista e Seven tramite aggiornamento on line (quindi senza disporre di alcun supporto ottico), quest'ultimo dovrebbe infatti costare 39,99 dollari.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti