2 italiani su 3 non hanno mai usato Internet!!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Secondo i dati emersi da un recente sondaggio di Eurostat ben due terzi degli italiani (il 62%) non hanno mai usato Internet confermado una preoccupante arretratezza del nostro paese nel nuovo sistema della comunicazione globale. Il dato poi, diventa ancora più preoccupante se valutato all'interno dell'universo femminile dove la percentuale di chi non ha mai assoporato il Web sale addirittura al 67%.
Servono subito interventi - sia strutturali che culturali - altrimenti l'Italia rischia di essere tagliata fuori dalla più grande rivoluzione del secolo con conseguenze davvero catastrofiche.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti