Il 23 e 24 maggio è PHPDay a Rimini

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

La quarta edizione italiana del PHPDay sarà ospitata dalla città di Rimini e organizzata dal GrUSP (Gruppo Utenti e Sviluppatori PHP italiani) che hanno programmato una due giorni per il 23 e il 24 maggio prossimi.

Per accontentare sia i curiosi alle prime armi che gli sviluppatori più avanzati il PHPDay si svilupperà seguendo due canali tematici: Enterprise dedicato al PHP per le aziende e Developer dove si discuterà di problematiche tecniche.

Maggiori informazioni riguardanti il calendario degli eventi previsti durante la manifestazione potranno essere reperite sul sito ufficiale del PHPDay, comprese le indicazioni per raggiungere il luogo in cui si terrà l'evento.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti