il 24 gennaio inaugura a Milano l'Hackathon di Cisco Live! (9.000 dollari di montepremi)

il 24 gennaio inaugura a Milano l'Hackathon di Cisco Live! (9.000 dollari di montepremi)

Il 24 e 25 gennaio a Milano apre i battenti il Cisco Live! DevNet Hackathon, una due giorni dedicata alla programmazione. I posti disponibili sono 100 e sono invitati a partecipare tutti gli sviluppatori, intellettuali, innovatori e designer italiani: obiettivo della gara è la creazione di un'applicazione innovativa utilizzando le tecnologie Cisco.

I partecipanti all'Hackathon riceveranno un training formativo sulle Tecnologie di Cisco e poi saranno pronti per sfidarsi e sviluppare le migliori applicazioni web, mobile o desktop utilizzando queste tecnologie.

Continua dopo la pubblicità...

Una volta conclusa la fase di sviluppo, tutti i partecipanti, da soli o in squadre di massimo 6 componenti, avranno a disposizione 3 minuti per presentare il proprio lavoro alla giuria, anche sotto forma di demo, e dovranno affrontare 2 minuti di Q&A: il montepremi stanziato per l'evento è di $9,000USA che verranno assegnati alle 3 migliori App selezionate da esperti del settore.

Se volete partecipare all'evento e competere per l'assegnazione dei premi è sufficiente presentarsi sabato 24 gennaio alle ore 9:00 a Milano presso Avanzi in via Ampère, 61A (il termine dell'Hackathon è fissato per domenica 25 alle ore 17:00).

Gli organizzatori dell'evento raccomandano ad ogni partecipante di portare il proprio computer ed un ricco bagaglio di idee ed energie. La connessione ad internet, food&beverage e intrattenimento sono offerti da Cisco!

Per maggiori informazioni sull'evento vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.