3 mesi di Flickr Pro in regalo da Yahoo!

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteMark Zuckerberg cerca casa in Italia
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Come è noto, la piattaforma per la condivisione di immagini Flickr è disponibile sulla base di due diverse formule: una gratuita, con dei limiti in termini di features disponibili, e una a pagamento per chi desidera upload illimitati, video in HD e uno spazio maggiore per i propri contenuti.

Per promuovere maggiormente la formula premium, Yahoo!, che è proprietaria della piattaforma, avrebbe deciso di mettere a disposizione degli utenti un'offerta promozionale che prevede di fornire 3 mesi di utilizzo gratuito con pieno accesso a tutte le funzionalità addizionali.

Per poter approfittare della proposta ci sarà tempo soltanto fino al 4 gennaio 2013, alla fine dei 3 mesi previsti (e dopo l'opportuno preavviso) l'account verrà automaticamente riconvertito alla formula gratuita se il suo titolare non dovesse decidere di proseguire con quella a pagamento.

Fortemente voluta dalla CEO Marissa Mayer, ex Google, l'offerta prevede in ogni caso un monitoraggio sui profili attivati per evitare abusi, sarà quindi buona norma non approfittare della promozione per effettuare un numero eccessivo di caricamenti distribuiti su intervalli di tempo troppo brevi.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.