3 milioni di pre-ordini per il Samsung Galaxy S 2

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Non solo iPhone 4, nel mondo degli smartphone ci sono anche degli altri protagonisti come il Galaxy S II della Samsung che ha già stabilito un ottimo risultato grazie a 3 milioni di pre-ordini; ancora assente nel nostro Paese, il dispositivo è disponibili nel Regno Unito e in Sud Corea.

Erede di un predecessore capace di ritagliarsi uno spazio importante in un settore che vede farsi avanti qualche aspirante monopolista, il Galaxy S II è considerato da molti esperti come lo smartphone più potente di sempre tra quelli gestiti tramite sistema operativo Android.

Equipaggiato con un processore ARM dual core da 1,2 GHz, il dispositivo presenta Android 2.3 (Gingerbread) di Mountain View come versione della piattaforma, il display touchscreen del Galaxy S II è invece un Super AMOLED Plus con diagonale da 4,3 pollici.

Samsung Galaxy S 2

Questo prodotto di punta della Sansung dovrebbe essere in vendita in Italia al prezzo non esattamente economico di 599 Euro, costo motivato anche da una dotazione che comprende una fotocamera da 8 Megapixel e il supporto per la registrazione Full HD.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti