30 milioni di Galaxy S e Galaxy S II

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Il colosso sud coreano Samsung sarebbe particolarmente soddisfatto dell'andamento dei suoi modelli Galaxy S e Galaxy S II, questi due dispositivi avrebbero infatti lasciato gli scaffali dei negozi ben 30 milioni di volte dal momento del loro lancio commerciale.

Samsung Galaxy S2

La notizia, che giungerebbe dalla stessa azienda asiatica, arriva a poche ore da quella diffusa dalla casa di Cupertino che ha recentemente comunicato di aver venduto già 4 milioni di copie dell'iPhone 4s nel corso del primo fine settimana di commercializzazione.

Nel dettaglio, sarebbero stati venduti fino ad ora circa 20 milioni di Galaxy S in circa 16 mesi, a questi andrebbero aggiunti circa 10 milioni di Galaxy S II; il risultato sarebbe particolarmente ragguardevole per questo secondo modello che è disponibile negli Stati Uniti soltanto da pochissimo tempo.

Secondo quanto dichiarato dai portavoce della Samsung, a determinare il successo mondiale di questi due dispositivi sarebbero stati in particolare lo schermo di tipo Super AMOLED, la CPU particolarmente performante e il sistema operativo Android ottimizzato per gli smartphone.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti