Il 4 ottobre arriva Facebook per iPad

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteAssoProvider: LaMiaImpresaOnLine falsa il mercato!
  • SuccessivoGroupon: dubbi sul debutto in Borsa
Il 4 ottobre arriva Facebook per iPad

Secondo alcuni rumors, il 4 ottobre prossimo non sarà soltanto la data di presentazione del nuovo modello dell'iPhone (ammesso che sia uno solo), ma anche quello dell'esordio della versione del social network Facebook per l'iPad.

Voci ben informate parlano di un'applicazione che sarebbe già pronta da tempo, il suo lancio sarebbe stato però continuamente rimandato a causa di contrasti tra la casa di Cupertino e il gruppo capitanato da Mark Zuckerberg sulle cui cause non sarebbe stata fatta ancora chiarezza.

Continua dopo la pubblicità...

Secondo indiscrezioni, al momento i vertici del sito in blue non sarebbero favorevoli al progetto Ping di Apple per l'introduzione di strumenti sociali in iTunes; nello stesso modo Facebook non gradirebbe l'integrazione di un servizio per Twitter nell'iPad.

Durante lo scorso F8, la manifestazione organizzata dal social network per la presentazione delle novità dedicate agli sviluppatori, nessuno ha parlato di Facebook per iPad, il 4 ottobre si scoprirà se questo compito è stato affidato al nuovo CEO Apple Tim Cook.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.