500 mila download per Facebook Home

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteSiri conserva i dati degli utenti per due anni
  • SuccessivoLa polizia giapponese chiede il blocco di TOR
500 mila download per Facebook Home

Facebook Home, l'applicazione che permette di dotare il sistema operativo mobile Android di un launcher integrato con i servizi del Sito in Blue, è disponibile per il download da 9 giorni, ma sarebbe stato scaricato circa 500 mila volte.

Tali numeri non potrebbero essere definiti impressionanti, ma rappresenterebbero comunque un risultato egregio per Mark Zuckerberg e soci; Facebook Home è infatti disponibile soltanto per il Robottino Verde e unicamente per alcuni modelli di smartphone.

Continua dopo la pubblicità...

A questo punto sarà necessario attendere di scoprire quanti download si trasformeranno effettivamente in attivazioni permanenti, questo perché sull'alto numero iniziale dei download potrebbe aver influito il fattore curiosità da parte degli utilizzatori.

Uno degli ostacoli alla diffusione di Facebook Home potrebbe essere la confusione creatasi attorno alla sua reale natura, in non pochi casi infatti tale App sarebbe stata descritta come un "sistema operativo" piuttosto che, corretamente, un'interfaccia per l'accesso a funzionalità sociali.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.