699 Euro per un Galaxy S III

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteApple: offerta a Proview per risolvere il caso iPad
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Il colosso sudcoreano Samsung ha reso noto che il prezzo dello smartphone Galaxy S III con capacità di storage interno da 16 Gb sarà pari a 699 Euro; il dispositivo dovrebbe diventare così il più costoso mai commercializzato in Italia nella sua categoria.

Samsung Galaxy S III

L'ultimo super cellulare della Samsung è un vero e proprio gioiello della tecnologia, ciò non esclude però il fatto che un prezzo così alto lo renderà sicuramente indisponibile per una buona parte di coloro che avrebbero voluto acquistarlo; tanto più che in altri paesi sarà necessario sborsare molto meno per assicurarsene un esemplare.

Insomma, se il Galaxy S III si vuole proporre come alternativa al rivale di sempre, l'iPhone, la concorrenza almeno in Italia, non avverrà sul prezzo; basteranno le innovazioni introdotte, l'ultima versione di Android e un display veramente ampio a convincere il mercato?

Il dispositivo dovrebbe essere in vendita presso Unieuro, Marcopolo Expert e Mediaword entro la fine del mese, ma potrà essere acquistato anche prima tramite preordine; non è escluso che presto il prezzo attuale possa essere calmerato da offerte o promozioni

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti