7 marzo: il giorno dell'iPad 3?

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteRilasciata LibreOffice 3.5
  • SuccessivoAumentati per sbaglio i prezzi dei brani di Whitney Houston

Continuano a ricevere conferme le indiscrezioni secondo le quali la casa di Cupertino sarebbe pronta a svelare i segreti della terza generazione dell'iPad avendo già fissato il 7 marzo come data di presentazione; la commercializzazione del dispositivo dovrebbe cominciare pochi giorni dopo.

Ma ad essere confermate sarebbero anche le caratteristiche tecniche del dispositivo che dovrebbe adottare un processore A6 quad core nonché la tecnologia Retina Display a supporto di una risoluzione massima pari a 2048*1536 pixel.

Novità anche per quanto riguarda la connettività, l'iPad 3 dovrebbe infatti supportare anche lo standard LTE (Long Term Evolution) più comunnemente noto come 4G; miglioramenti sarebbero previsti anche per quanto riguarda la fotocamera.

Quale potrebbe essere il prezzo di questo nuovo gioiellino prodotto da Tim Cook e soci? Molto probabilmente il costo per il modello base dovrebbe essere lo stesso previsto per l'entry level dell'iPad 2, cioè 499 dollari, ma anche per confermare questo dato è probabile si debba attendere ancora qualche settimana.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.