800 dollari per il Motorola Xoom?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Il Motorola Xoom sarà con tutta probabilità il primo tablet Pc gestito tramite sistema operativo Android in versione 3.0, per il momento però la casa madre non ha diffuso alcuna notizia ufficiale riguardo alla possibile data di rilascio e al prezzo del dispositivo.

Ma le indiscrezioni naturalmente non mancano, così alcune fonti ben informate parlano di una data di rilascio abbastanza vicina, il prossimo 24 di Febbraio, e di un prezzo che non si potrebbe certo definire alla portata di tutte le tasche, 799,99 dollari.

Se 800 dollari possono sembrar troppi per un tablet, è comunque necessario tenere conto del fatto che il Motorola Xoom dovrebbe essere dotato di una configurazione hardware ben superiore rispetto a quella dei dispositivi simili attualmente in commercio.

Il Motorola Xoom, equipaggiato con un processore dual core, oltre che il WiFi e il 3G, dovrebbe supportare efficacemente anche le connessioni in 4G, inoltre, dovrebbe essere in grado di riprodurre e registrare filmati in alta definizione con una risoluzione nettamente superiore a quella dell'iPad.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti