Il 9 Dicembre l'ultimo patch day del 2008

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteBerlusconi vuole regole comuni per il Web
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

L'ultimo patch day targato Microsoft del 2008 si svolgerà martedi 9 Dicembre, in quella data verranno rilasciati 8 nuovi aggiornamenti, 6 dei quali dostribuiti per risolvere problemi classificati come critici e 2 considerati di livello importante.

Con l'ultimo patch day, il numero di patch rilasciate dai tecnici di Redmond durante l'anno corrente salirà a 77, nel 2007 la cifra era stata più bassa: appena 69, mentre nel 2006 i patch day avevano raggiunto quota 76 aggiornamenti.

Martedi 9 verranno rilasciati degli update in grado di risolvere alcuni problemi critici rilevati in Internet Explorer, nello stesso sistema Windows e i nei programmi Word ed Excel, gli aggiornamenti di livello inferiore sono stati invece previsti per Microsoft Sharepoint e Windows Media Player.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.