9 milioni di prenotazioni per il Samsung Galaxy S III

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedentePer pagare gli utenti preferiscono PayPal
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Galaxy S III, l'ennesimo gioiello della nota gamma di smartphone basati su Android prodotti dalla Samsung, starebbe riscuotendo un enorme successo nonostante il prezzo previsto per la commercializzazione non sia di certo particolarmente economico.

Quando ancora manca più di una settimana all'arrivo nei negozi (la data prevista per il lancio è infatti il 29 maggio anche per il nostro Pease), il dispositivo ha già fruttato pre-ordini per 9 milioni di esemplari; circa 100 i carrier già coinvolti.

Continua dopo la pubblicità...

A questo punto il colosso sud coreano potrebbe avere dei problemi per quanto riguarda le scorte da inviare ai magazzini, pare infatti che la capacità produttiva degli stabilimenti coinvolti nell'assemblaggio di questo smartphone non possa superare le 5 milioni di unità mensili.

Ora la Samsung potrebbe anche rivedere alcuni piani relativi alla distribuzione, magari ritardando qualche cosegna, eventuali disagi per scarsa disponibilità di esemplari vendibili dovrebbero comunque verificarsi soltanto nel periodo immediatamente successivo al debutto commerciale.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.