90 milioni di utenti per Google+

90 milioni di utenti per Google+

Il social network di Mountain View cresce, forse meno rispetto alle attese ma starebbe comunque continuando a conquistare utenza; secondo i dati messi a disposizione dallo stesso gruppo californiano ad oggi la piattaforma conterebbe 90 milioni di utenti.

Google+ ha aperto le porte a tutti senza vincolo d'invito da appena un trimestre, ciò significa che nel corso di questo breve periodo di tempo la sua "popolazione" sarebbe più che raddoppiata; tale tendenza sarà mantenuta anche per il resto dell'anno?

Continua dopo la pubblicità...

90 milioni di utenti non sono pochi, ma potrebbero anche non essere considerati tantissimi se si prende in considerazione il fatto che Google+ ha alle sue spalle il motore di ricerca più grande della Rete e uno dei maggiori colossi mondiali a livello finanziario.

Se poi si desidera fare dei confronti con la diretta concorrenza, i numeri di Google+ risultano essere ancora molto lontani da quelli di Facebook; su Internet le cose possono però cambiare in fretta, basta tenere a mente l'esperienza di MySpace.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.