90 milioni di utenti per Google+

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
90 milioni di utenti per Google+

Il social network di Mountain View cresce, forse meno rispetto alle attese ma starebbe comunque continuando a conquistare utenza; secondo i dati messi a disposizione dallo stesso gruppo californiano ad oggi la piattaforma conterebbe 90 milioni di utenti.

Google+ ha aperto le porte a tutti senza vincolo d'invito da appena un trimestre, ciò significa che nel corso di questo breve periodo di tempo la sua "popolazione" sarebbe più che raddoppiata; tale tendenza sarà mantenuta anche per il resto dell'anno?

90 milioni di utenti non sono pochi, ma potrebbero anche non essere considerati tantissimi se si prende in considerazione il fatto che Google+ ha alle sue spalle il motore di ricerca più grande della Rete e uno dei maggiori colossi mondiali a livello finanziario.

Se poi si desidera fare dei confronti con la diretta concorrenza, i numeri di Google+ risultano essere ancora molto lontani da quelli di Facebook; su Internet le cose possono però cambiare in fretta, basta tenere a mente l'esperienza di MySpace.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti