AAA cercasi Doodler

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
AAA cercasi Doodler © Unsplash

Il colosso di Mountain View è alla ricerca di artisti per la creazione dei propri Doodle, i celeberrimi loghi personalizzati di Google dedicati ad eventi e celebrità in occasioni di particolari ricorrenze.

L'annuncio, apparso sulle pagine di ricerca personale di Google, è alquanto suggestivo: "Ogni giorno centinaia di milioni di utenti visitano Google per essere informati, sorpresi, e anche per ridere un po'... come artista dedicato ai Doodle avrete a disposizione la miglior piattaforma del mondo per mostrare le vostre abilità stilistiche, il senso dell'umorismo e l'amore per l'arte".

Ai candidati è richiesta una laurea oppure 4 anni di esperienza nel settore oltre, ovviamente, le conoscenze tecniche e le abilità artistiche richieste dall'impiego... se pensate di soddisfare questi requisiti e vi sentite sufficientemente creativi ed ispirati potete avanzare la vostra candidatura, ma attenzione, la sede di lavoro è Mountain View in California.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti