Gli abbonamenti ATM si acquistano on-line

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Buone notizie per gli internauti milanesi che desiderano rinnovare il proprio abbonamento per i trasporti pubblici, fino al 31 ottobre sarà infatti possibile attivare una tessera ATM o rinnovare quella in scadenza direttamente on line senza sovrapprezzo.

L'iniziativa, pensata innanzitutto per evitare le code agli uffici ATM che si formano a settembre con il ritorno al lavoro dei Milanesi, prevede inoltre la consegna a domincilio (anch'essa gratuita) della tessera per gli abbonamenti pagati tramite Internet.

Chi desidera accendere un nuovo abbonamento, mensile o annule, potrà farlo recandosi sull'apposita sezione del sito Web della ATM e seguire le istruzioni fornite, per quanto riguarda i rinnovi, questi potranno essere effettuati fino a 2 mesi e non più tardi di 10 giorni prima della scadenza.

Appena conclusa la procedura per l'acquisto dell'abbonamento, l'utente riceverà una conferma del suo esito tramite posta elettronica, il pagamento potrà essere effettuato tramite Carta di Credito o PayPal, mentre la tessera verrà spedita a domicilio con relativa ricevuta in allegato.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti