Addio ai segna-prezzi. Negli Apple store si userà un iPad!

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteWP7: 9 nuovi smartphone a fine maggio
  • SuccessivoCompri Seven e Microsoft ti regala una Xbox 360
Addio ai segna-prezzi. Negli Apple store si userà un iPad!

Gli Apple Store, cioè i negozi ufficiali della Casa di Cupertino che rappresentano in tutto il mondo il marchio della Mela Morsicata, preparano una piccola grande rivoluzione che passa per l'abbandono della carta e si conclude con l'utilizzo massivo dei tablet.

L'idea sarebbe quella di eliminare definitivamente i foglietti informativi associati ai vari spazi espositivi, al loro posto dovrebbe essere adottato un iPad destinato a mostrare tutti i dati necessari per scoprire le caratteristiche utili per valutare l'eventuale acquisto.

Continua dopo la pubblicità...

Dalla scheda tecnica al prezzo, tutti i dati saranno letteralmente a portata di mano tramite apposito display touchscreen, male che vada i potenziali clienti potranno mettere alla prova le funzionalità dell'iPad e, nel caso non ne possedessero già uno, decidere di acquistarlo.

Sugli iPad da esposizione dovrebbe essere caricata un'unica applicazione dedicata appositamente agli Apple Store, tutte le informazioni saranno disponibili in tempo reale, compresi gli aggiornamenti dei prezzi e delle disponibilità. Non mancherà naturalmente un avanzato sistema anti-taccheggio per bloccare eventuali malintenzionati.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.