Adobe Air: il Desktop On line

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Adobe Air: il Desktop On line

Adobe presenta Air (Adobe Integrated Runtime) un ambiente di lavoro per molti aspetti rivoluzionario che permetterà di superare la distanza e la differenza tra sessioni di lavoro remote e locali.

Air si presenta come un leggera piattaforma operativa in grado di utilizzare applicazioni funzionanti sia in Rete che sulla postazione Pc corrente. Il browser come unica interfaccia di accesso al Web potrebbe diventare presto cosa vecchia.

Al momento Air è ancora in fase di betatest, chi volesse partecipare al periodo di prova può farlo recondosi su questo link da cui si possono scaricare le versioni per Windows e Mac Os.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti