Adobe Ink e Slide per disegnare su iPad

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedentePayPal rimborserà le spese postali per l'invio dei resi
  • SuccessivoTim Wallet: un portafoglio virtuale da TIM
Adobe Ink e Slide per disegnare su iPad

Ink e Slide sono i nomi di una penna e di un righello che la Adobe ha deciso di proporre a tutti i professionisti della creatività, e in particolare ai disegnatori, che per il proprio lavoro utilizzano il tablet iPad della Casa di Cupertino.

Ink è un device che stato concepito per interagire con il servizio Creative Cloud messo a disposizione dallo stessso gruppo di San Jose, esso garantisce compatibilità con l'iPad (di quarta generazioneo superiore) o con varianti come iPad Air, iPad Mini o iPad Mini con Retina display.

Continua dopo la pubblicità...

Slide è compatibile con le stesse tipologie di device supportate da Ink, in questo caso però parliamo di un righello pensato come soluzione ideale per disegnare velocemente (e con precisione) forme geometriche e linee rette sul display della tavoletta magica di Apple.

Ink e Slide derivano entrambi da due progetti di Adobe denominati "Mighty" e "Napoleon", terminata la fase di test dei prototipi i due prodotti sono ora acquistabili dal sito ufficiale della casa madre al prezzo di 199.99 dollari (solo per gli USA); saranno disponibili nel Vecchio Continente entro la fine del 2014.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.