Advertising: come guadagnare dopo l'estate

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

E' noto che agosto generalmente non si presenti come un mese particolarmente proficuo per il Web advertising; settembre è invece un periodo di grande fermento dove i navigatori tornano a visitare la Rete con progetti da realizzare e ..tanta voglia di acquisti!

Yahoo Search Marketing prende la parola su questo argomento e cosiglia i settori su cui sarà bene puntare per rendere remunerative le proprie campagne pubblicitarie: immobiliare, corsi e formazione, credito al consumo, assicurazioni e consulenza per la creazione di imprese.

Non dovrebbe deludere neanche il sempre verde settore dell'intrattenimento per il quale quest'anno si prevede nel mese di settembre un aumento delle ricerche che dovrebbe sfiorare il 12%.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti