Aggiornamenti di sicurezza per i prodoti Apple

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Aggiornamenti di sicurezza per i prodoti Apple © Pexels

I dispositivi portatili, i computer e i software della Apple conquistano sempre maggiori fette di mercato, contestualmente attirano sempre di più l'attenzione degli hackers e necessitano di essere aggiornati velocemente all'uscita di ogni nuova patch.

Recentemente Cupertino ha rilasciato alcuni importanti upgrades per vari prodotti tra cui anche Apple TV, iPhone e iPod Touch; grazie agli aggiornamenti si dovrebbero eliminare dei pericolosi bugs attraverso i quali utenti malintenzionati potrebbero eseguire arbitrariamente codici dannosi.

Tra le falle riscontrate e corrette vi sono errori nel supporto di alcuni formati, problemi nella gestione dei contenuti multimediali e nell'interpretazione delle URL. Gli aggiornamenti potranno essere scaricati dalla sezione download del sito ufficiale della Apple.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti