Aggiornamento 2.2 per l'iPhone

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteSymantec "gufa" su Microsoft Morro
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Con il rilascio della versione 8.0.2 di iTunes consente ora di aggiornare il sistema operativo dello smartphone Apple iPhone alla versione 2.2. Grazie ad un update da 246 Mb sono stati risolti numerosi bugs e aggiunte alcune delle interessanti funzioni tempo fa promesse da Cupertino.

Tra le tante novità vi è per esempio l'attesa possibilità di disabilitare il correttore automatico durante la digitazione dei testi, inoltre, è stata migliorata l'integrazione con Google Maps e Street View così come è stata integrata una funzione per effettuare ricerche su Google tramite un box presente nell'interfaccia di Safari.

Per coloro che desiderassero procedere con l'aggiornamento, è caldamente consigliato di avviare il backup automatico dei dati e delle impostazioni che verrà richiesto durante la procedura di installazione dell'aggiornamento; l'upgrade è disponibile nella apposita sezione download del sito ufficiale della Apple.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.