Aggiornamento per Google Chrome

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Aggiornamento per Google Chrome

Mountain View ha rilasciato una nuova versione del browser Google Chrome utilizzabile sotto sistemi Microsoft Windows, per gli utilizzatori dei sistemi Mac l'attesa sarà invece un pò più lunga dato che la release in beta per questi sistemi non sarà disponibile prima di qualche mese.

L'aggiornamento ora disponibile, versione 3.0, apporta numerose nuove features e miglioramenti nell'interfaccia grafica del prodotto; ora Google Chrome sarà personalizzabile in modo più facile e veloce e il browser potrà contare su prestazioni più elevate.

Mountain View punta ora ad allargare la platea degli utilizzatori del suo programma di navigazione; al momento la percentuale di penetrazione del browser è pari al 2,8%, con Chorme 3.0 l'obiettivo è quello di raddoppiare questa cifra in breve tempo.

Una soluzione praticabile per aumentare il numero di utilizzatori di Chrome sarebbe quella di attrarre gli utenti Mac, per ora però il browser non è a loro disposizione e il rilascio di una release in versione beta è previsto per la fine dell'anno.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti