Aggiornamento straordinario per Microsoft

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Le patch distribuite durante il 2008 dalla Microsoft non saranno 77 ma 78, è infatti in arrivo un nuovo aggiornamento che dovrebbe porre riparo ad una problematica recentemente rilevata su Internet Explorer 7. La vulnerabilità sarebbe particolarmente grave, da qui la necessità di un upgrade in extremis.

In Internet sarebbe già conosciuto un exploit in grado di sfruttare l'ennesima (e si spera l'ultima) falla anti-Redmond, inoltre si hanno già notizie relativamente ad attacchi andati a buon fine sferrati contro computer in funzione nel continente asiatico.

La vulnerabilità sarebbe in grado di colpire Internet Explorer 7 nei sistemi operativi Windows XP Service Pack 3 e su Vista SP1; nella giornata di oggi dovrebbe essere possibile scaricare l'apposita patch da Windows Update, sia automaticamente che manualmente.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti