Aggiornata la versione del Flash Player per Firefox

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Aggiornata la versione del Flash Player per Firefox © Unsplash

Alcuni giorni fa era stato segnalato un malfunzionamento a carico del plugin Flash che entrava in conflitto con l'estensione RealPlayer; tale bug aveva costretto numerosi uteni ad un downgrade per passare dalla versione 11.3 di Flash ad una precedente.

Il problema si verifica con la release 13 del noto browser Open Source prodotto dalla Fondazione Mozilla, in alcuni casi esso poteva essere risolto anche disabilitando il plugin per RealPlayer; una soluzione che chiaramente limita la user experience in navigazione.

A questo propostito i ragazzi di Mozilla hanno distribuito un aggiornamento per l'ultima stabile di Firefox che è passata così dalla versione 13 alla 13.0.1, una minor release che però non poteva bastare per la soluzione del problema senza un intervento di Adobe.

Così, anche il colosso californiano ha deciso di aggiornare il Flash Player che è ora disponibile in versione 11.3.300.262; nel sito ufficiale della Adobe è stato pubblicato un articolo che riassume le vicende che hanno portato alla necessità di produrre tale upgrade.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti