A.A.A. aggiornate Quick Time

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

E' disponibile per il download la nuova versione di Quick Time, il noto player multimediale creato dalla Apple, l'aggiornarnamento è particolarmente importante in quanto con questa ennesima realise vengono eliminate alcune pericolose vulnerabilità.

Sono infatti ben 8 le falle critiche relative alla sicurezzacorrette in Quick Time 7.2. In particolare sono stati eliminati dei bugs che consentivano la chiusura del programma anche quando non richiesta e l'esecuzione di codice malevolo attraverso filmati creati ad hoc.

Sono state poi integrate nuove funzionalità come per esempio la possibilità di visualizazione a schermo intero e l'esportazione dei file in formati riproducibili tramite iPhone. Il download può essere effettuato da questa pagina.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti