Aggiornato Facebook Home per Android

Aggiornato Facebook Home per Android

Gli sviluppatori di Menlo Park hanno rilasciato un corposo aggiornamento della versione di Facebook per i dispositivi mobili gestiti tramite Android, contestualmente è stato effettuato un upgrade di Facebook Home, il launcher basato sul social network installabile nel Robottino Verde.

Ad essere stato implementato in particolar modo all'interno di questa nuova release è il sistema per la condivisione, d'ora in poi gli utenti avranno infatti la possibilità di stabilire chi potrà visualizzare i contenuti in sharing rendendoli eventualmente privati o pubblici.

Continua dopo la pubblicità...

Novità anche per quanto riguarda l'upload delle immagini, gli utilizzatori avranno infatti a disposizione l'apposito pulsante "+" che consentirà di inviare più fotografie all'interno del medesimo messaggio e, anche in questo caso, si potranno stabilire i destinatari della condivisione.

Per quanto riguarda specificatamente Facebook Home, oltre alla correzione di numerosi bug che coinvolgevano la release precedente è stata introdotta una feature dedicata alla personalizzazione attraverso "Preferiti" del pannello per l'accesso alle applicazioni.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.