AltroConsumo: l'iPad2 è troppo caro

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteUomini che infastidiscono le donne (su Facebook)
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
AltroConsumo, una delle riviste più conosciute tra quelle dedicate all'informazione e alla difesa dei diritti dei consumatori, ha recentemente pubblicato una recensione dedicata all'iPad2, il secondo modello del noto tablet prodotto dalla Casa di Cupertino.

Per quanto riguarda gli aspetti positivi, secondo l'articolo l'iPad2 sarebbe al momento una delle migliori soluzioni sul mercato tra quelle dedicate all'utilizzo in mobilità, inoltre, sarebbero stati introdotti evidenti miglioramenti rispetto alla prima versione dello stesso dispositivo.

Per quanto riguarda glia aspetti negativi, AltroConsumo afferma che il prezzo dell'iPad2 sarebbe comunque troppo alto, per questo motivo le sole nuove caratteristiche non renderebbero necessario il passaggio dalla prima versione alla seconda, la spesa non sarebbe quindi giustificata.

In ogni caso lo stesso articolo sottolinea il fatto che la Apple sta vendendo l'iPad2 allo stesso prezzo a suo tempo stabilito per l'iPad, una decisione dovuta probabilmente al fatto che la concorrenza non sarebbe comunque in grado di proporre un'alternativa valida ad un costo inferiore.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.