Amazon: domani è il giorno del tablet?

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteUn Doodle per festeggiare i 13 anni di Google
  • SuccessivoFacebook traccia gli utenti anche dopo il logout
Amazon: domani è il giorno del tablet?

Amazon ha organizzato per domani - 28 settembre - un incontro con la stampa nel quale dovrebbero essere presentate le ultime novità dell'azienda gestita da Jeff Bezos; tra di esse potrebbe esserci anche il primo tablet Pc distribuito dal gruppo e chiamato Amazon Kindle Fire (nome, in realtà, non ancora definitivo).

"Please join us for an Amazon.com press conference", questo il laconico invito ricevuto da giornalisti e bloggers, nel quale non sono stati forniti ulteriori dettagli. Per ora l'unica certezza è che l'incontro si terrà nella Grande Mela. Ma se presentazione del tablet ci sarà, questa avverrà sicuramente in anticipo rispetto a quanto preventivato dagli analisti.

Continua dopo la pubblicità...

L'attesa intorno al tablet della Amazon è comunque molto forte, di esso si è infatti parlato come dell'alternativa definitiva contro l'iPad, è però molto più probabile che con il suo tablet Jeff Bezos e soci vogliano semplicemente proporre un concorrente all'Acclaim di Barnes&Noble.

Al momento girano in Rete anche numerose indiscrezioni riguardo a quello che potrebbe essere il prezzo di vendita del Kindle Fire, il quale potrebbe aggirarsi tra i 250 a i 300 dollari, ma c'è anche chi parla di un dispositivo che potrebbe costare appena 170 dollari.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.