Amazon presenta il nuovo Kindle Paperwhite

Amazon presenta il nuovo Kindle Paperwhite

Il colosso guidato da Jeff Bezos ha presentato l'ultimo modello del suo Kindle Paperwhite; giunto ora alla sesta generazione dopo 4 anni dal primo lancio (in Italia arrivo circa due anni fa), esso sarebbe attualmente l'e-reader più venduto in tutto il Mondo.

L'ultima versione del dispositivo si presenta con un catalogo digitale composto da ben 5 mila titoli a disposizione dei lettori più avidi, per il pubblico italiano amante dei fumetti sarà disponibile anche una sorpresa, l'intera saga di Dylan Dog in formato virtuale.

Continua dopo la pubblicità...

Chi lo desidera potrà effettuare un preordine del Paperwhite direttamente online attraverso il sito Internet di Amazon, in Italia esso costerà 129 euro con spedizione a partire dal 9 ottobre 2013, mentre il nuovo Paperwhite 3G verrà venduto a 189 euro con spedizione dal 12 novembre.

Tra le nuove features sono da segnalare una tecnologia per la visualizzazione rivista e corretta per gestire al meglio contrasto, bianchi e neri e riflessi di luce; i portavoce di Amazon promettono che sarà quasi impossibile notare la differenza con un libro in formato cartaceo.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.