Amazon: sconti sui videogame prenotati

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Amazon: sconti sui videogame prenotati

Il colosso del commercio elettronico Amazon ha dato vita ad una nuova promozione che prevede di applicare degli sconti sui videogame prenotati attraverso la sua piattaforma; una novità interessante in quanto prima il sito non consentiva la prenotazione dei titoli videoludici.

Attraverso questa iniziativa Amazon decide di lanciarsi in una nuova avventura che la vede sfidare nomi ultra-noti del settore come per esempio Direct2Drive e GameStop; all'azienda non mancano però le dimensioni e i capitali necessari per reggere il confronto con questi colossi dell'entertainment videoludico.

La compagnia di Jeff Bezos ha quindi deciso di scendere in campo con una proposta particolarmente allettante: i prezzi dei videogiochi prenotati su Amazon potranno, infatti, essere scontati fino al 30% rispetto a quelli previsti per gli stessi titoli al momento del lancio nei game store.

Oltre agli sconti, Amazon prevede di mettere a disposizione di chi effettua i preordini altri incentivi come per esempio contenuti extra.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti