Amazon: smartphone gratis ma solo in abbonamento

  • ForumDiscuti sul forum
  • Precedente150 milioni di utenti per Instagram
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Amazon: smartphone gratis ma solo in abbonamento

Come anticipato, in questi giorni è circolata su Internet la notizia che il colosso del commercio elettronico Amazon fosse intenzionato a distribuire gratuitamente uno smartphone di fascia medio alta allo scopo di incentivare le vendite del proprio market place.

Tale notizia è stata poi smentita dagli stessi portavoce di Seattle che hanno negato l'esistenza di un progetto per la distribuzione di device in formula free, a tale comunicato avrebbe però fatto seguito un nuova versione della vicenda che potrebbe apparire più credibile della prima.

In pratica il gruppo capitanato da Jeff Bezos avrebbe effettivamemente intenzione di mettere a disposizione gratuitamente uno smartphone, ma quest'ultimo dovrebbe essere ceduto in seguito alla sottoscrizione dell'abbonamento Amazon Prime.

Insomma, l'idea sarebbe in pratica quella di effettuare una proposta sullo stile di quelle già ampiamente praticate dalle compagni telefoniche che, non di rado, corredano i propri piani tariffari con dispositivi messi a disposizione in comodato d'uso.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.