Anche la Casa Bianca è su Street View

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteLa cabina telefonica diventa touchscreen
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Anche la Casa Bianca è su Street View

Mountain View ha reso disponibile un nuovissimo servizio on line, esso consente in pratica di effettuare una visita virtuale direttamente dal proprio computer o dal proprio dispositivo mobile alla residenza ufficiale del Presidente degli Stati Uniti d'America, la Casa Bianca.

Il progetto di portare uno degli edifici più noti al mondo su Street View è stato fortemente voluto dal gruppo di Page e Brin, ma sarebbe stato accolto favorevolmente e promosso anche dallo stesso Barack Obama e della sua first lady Michelle Obama.

La Casa Bianca, sita in Pennsylvania Avenue presso la capitale Washington D.C., è considerata anche un vero e proprio museo per via delle numerose opere d'arte utilizzate per arredarla; per questo motivo l'inserimento della struttura in Street View rientra nel Google Art Project.

Gli interessati potranno ora curiosare "aggirandosi" tra le stanze e gli interni dell'edifico presidenziale, per ogni parte dell'edifico sarà possibile godere di immagini panoramiche a 360° che consentiranno di osservare nel dettaglio ogni particolare.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.