Anche il Dalai Lama ha il suo sito Web!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

E' stato presentato oggi il sito ufficiale del Dalai Lama, www.dalailama.com. Il sito, tramite il quale è possibile comunicare con il Dalai Lama tramite mail, è disponibile per il momento in sole due lingue: inglese e tibetano.
Per il lancio del primo sito ufficiale si è atteso oggi - domenica 11 dicembre 2005 - giornata nazionale per i diritti umani nonchè 16mo anniversario della consegna del premio Nobel al Dalai Lama.
La presenza su Internet rappresenta certamente una grande opportunità per la guida spirituale tibetana in esilio in India dopo l'invasione del Tibet da parte della Cina che, grazie al Web, avrà la possibilità di ricongingersi - almeno virtualmente - a milioni di fedeli sparsi per tutto il mondo.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti