Anche l'iPad mini è andato sold out

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Presentato soltanto da pochi giorni, l'iPad mini starebbe ottenendo risultati di vendita paragonabili a quelli degli altri dispositivi mobili prodotti nel corso degli ultimi anni dalla casa di Cupertino; le prime scorte di device destinate ai preordini, infatti, sarebbero andate rapidamente esaurite.

Il primo modello ad andare sold out sarebbe stato quello bianco, secondo indiscrezioni provenienti dalla stessa azienda di Tim Cook e soci sarebbero bastati appena 17 minuti a partire dal momento del lancio perché l'intero stock andasse del tutto esaurito.

Ad andare via come il pane sarebbe stato anche il modello dotato di scocca nera, per quest'ultimo però il sold out sarebbe stato registrato "soltanto" il 29 ottobre, ma considerando che la possibilità di effettuare i preordini è cominciata venerdì, il risultato sarebbe stato comunque soddisfacente.

Per la precisione, il modello con capacità di storage predefinito da 16 Gb e colorazione nera sarebbe andato esaurito già nella giornata di domenica, mentre, per quanto riguarda i modelli da 32 e 64 Gb, questi ultimi sarebbero andati sold out il giorno successivo.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti