Anche Microsoft ha il suo adCenter

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Anche Microsoft ha il suo adCenter © Dan G (Flickr)

Orami era nell'aria da tempo, ma adesso è ufficiale davvero: anche Microsoft si appresta ad entrare (prepotentemente) sul mercato del keyword marketing sullo stile di Google AdWords.
Il nuovo servizio (in versione Beta) è già online all'indirizzo https://adcenter.msn.com/default.aspx.
Fino ad oggi Microsoft si era avvalsa dei servizi di Overture (gruppo Yahoo!) ma a questo punto tutto lascia pensare ad uno scontato divorzio. Il debutto ufficiale di MSN adCenter è previsto per i prossimi mesi.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti