Anche Dell ha il suo Tablet

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteSmarrito un prototipo del nuovo iPhone?
  • SuccessivoBanda larga: poche le richieste per gli incentivi
Anche Dell ha il suo Tablet

Ormai tutte le più importanti hardware house stanno lavorando su un proprio Tablet; ai nomi già noti che rincorrono il successo dell'iPad della Casa di Cupertino si aggiunge ora anche la Dell che sarebbe in procinto di proporre un suo dispositivo denominato Streak.

Per ora attorno a Streak sono circolate soltanto delle indiscrezioni, voci ben informate parlano però di un Tablet gestito tramite sistema operativo Android che dovrebbe essere distribuito in due modelli rispettivamente da 7 e da 10 pollici.

Continua dopo la pubblicità...

Streak dovrebbe essere disponibile entro il 2011, almeno per quanto riguarda il modello di dimensioni più piccole; l'impressione è che l'iPad avrà ancora un pò di tempo per generare buoni dati di vendita prima che i concorrenti "minacciati" dalla concorrenza si presentino sul mercato.

Intanto Dell sarebbe pronta a commercializzare negli Stati Uniti il suo primo smartphone denominato Aero che dovrebbe essere disponibile sugli scaffali dei negozi di telefonia entro Giugno.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.